Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

sabato 25 giugno 2011

Esplosione d'arancio!


Vi capitano dei periodi in cui avete delle strane fissazioni per degli oggetti o per dei colori? A me capita molto spesso, soprattutto per i colori e in questo caldo Giugno, con il sole alto in cielo, i girasoli nei campi e i gelati che colano sulle mani dei bambini, tutto diventa più acceso e più colorato. Nulla da dire sul fatto che quest'estate è piena di brio e di allegria e si vede per strada, negli abiti delle signore, nelle maglie a righe indossate dai manichini, negli smalti sulle bancarelle, nelle borse versione mignon che appese agli stend una dietro l'altra sembrano formare un arcobaleno di plastica e paglia. 
Giallo limone, Verde prato, Rosa barbie, Azzurro mare e poi Arancio come le pesche, il tramonto, il melone, le calendule, i teli da mare. Questo è il colore di cui mi sono innamorata tra un giorno in spiaggia e uno a fare shopping.
E così su questa tonalità fiammeggiante ho deciso nel momento di acquistare una mini bag, una canotta lunga da portare mixata con un'altra canotta di colore bianco sopra dei leggins, l'orologio di gomma Swatch, uno smalto color pesca e un foulard da portare in maniera classica al collo o da legare vicino la borsa.
Quando indosso almeno uno di questi capi mi sento solare e frizzante. Dopo un lunghissimo inverno scuro e cupo c'è bisogno di una carica di luminosità per iniziare questa nuova stagione.
Colour your life.


Tess.



1 commento:

  1. foto bellissime...adoro il color arancio!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina