Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

sabato 2 luglio 2011

Goodbye Pescara!

I momenti che amo di più? I preparativi pre partenza! La valigia, il promemoria su quello da portare, le compere last minute, il biglietto in stazione. Ultimamente i miei bagagli li sto facendo molto spesso per trascorrere dei fine settimana al mare; e questa settimana in vista di una grandiosa festa di compleanno ho preso il mio trolley verde pistacchio e l'ho riempito per partire diretta verso Pescara! Mare, relax, fotografie, shopping e serate sui lidi; tre giorni all'insegna del divertimento tra amiche. E allora un giorno e una valigia semi vuota prima, ho aperto il mio armadio e con aria di sfida ho scelto i capi da utilizzare per realizzare gli abbinamenti giusti in ogni evenienza. Seguendo un caro consiglio che una volta lessi su un giornale, non ho saccheggiato un intero guardaroba lasciando il mio armadio alla sua vuota solitudine, ma ho preso ciò che era necessario per riutilizzare uno stesso pantaloncino o uno stesso paio di scarpe essendo ogni volta originale e alla moda.
Per la sera della festa, il mio ultimo outfit era tinto di colori chiari, cipria, bianco, beige; un mix tra lo sportivo e l'elegante. A malincuore il giorno dopo un altro treno e un'altra valigia da disfare mi aspettavano ma ritornata a casa ho potuto riappropriarmi dei miei amati vestiti che per spazio e tempo non avrei potuto usare nei giorni pescaresi; e poi ho ritrovato il mio PC e il mio blog che ora sto scrivendo di nuovo seduta alla scrivania di acero sorseggiando un fresco drink.
Enjoy these photos.

Tess.

 

2 commenti:

  1. belli gli orecchini e anche le zeppe!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che strano vedere questo sfondo su un altro blog, all'inizio ce l'avevo anche io! :)
    Mi piace il tuo blog! Ti seguo! Se ti va fallo anche tu! :)
    kiss,yumiKo

    http://yumikontheworld.blogspot.com/

    RispondiElimina