Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

giovedì 23 giugno 2011

Fashion Icon.

Ci vuole fantasia, immaginazione, inventiva e originalità. Andare in viaggio e con i soliti quattro capi d'abbigliamento essere ogni giorno innovativa e glamour. Prendere una sciarpa turchese per avvolgerla intorno al collo in modo leggero e morbido, oppure trasformarla in una fascia da attorcigliare tra i lunghi capelli color oro. Chi è arrivato prima di noi nel dare il proprio tocco da intenditrice di moda ai capi d'abbigliamento per poi apparire sui giornali ed essere apprezzate ed imitate dalle fashion victims si è preso il titolo di: FASHION ICON. E tra queste icone di stile che io personalmente apprezzo molto, oltre all'impeccabile Olivia Palermo, non posso fare a meno di citare Alexa Chung.
La modella di origini cinesi si è fatta notare per la sua particolare capacità di "saperci fare" con i vestiti.
I cardigan sono il suo pezzo forte; ma impossibile per lei non indossare gonnelline, calzettoni e scarpe che ricordano la classica divisa da college americano che alterna ad abiti da bambolina.
Il suo look è molto "street style"; mai troppo in tiro, il viso delicato e i capelli sbarazzini fanno la rendono easy e fashion allo stesso tempo. 
Lo ammetto, ammiro particolarmente questa donna, ma sono sicura che ognuna di noi abbia un proprio mentore, basta scegliere quello giusto e con lo stile che appreziamo di più.
Divertitevi con questi fantastici abbinamenti.


Tess.

1 commento:

  1. Non credo ai miei occhi!!! La borsa di chanel nella 4 foto è fantasticaaaaaaa da lasciare senza fiato!!!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo, spero ricambierai!!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina