Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

mercoledì 2 maggio 2012

Una zebra a Pois!

"Una zebra a pois, me l' ha data tempo fa, uno strano maraja.." così cantava tempo fa Mina con fare allegro e spensierato. E io adesso penso solo ai pois, ai pois, ai pois!
Le lentiggini sul viso, i coriandoli di carnevale, le coccinelle portafortuna. Tutti tanti piccoli pois.
Vorrei una blusa velata, morbida, nera a pois; una t-shirt da ragazza hip-hop, da portare con quelle semplici canotte che lasciano sbucare la pallina, bianca a pois fluorescenti; vorrei un foulard da arrottolare vicino ai capelli, blu a pois bianchi come le tipiche pin up anni 50.
Ormai questa fantasia mi insegue a ricordarmi che nella mia pila di maglie ne manca proprio una così.
Per una primavera fresca a briosa queste fantasie colorate e frizzanti sono d'obbligo. Viene fuori il nostro lato solare, quello sorridente e spensierato che va d'accordo soltanto con i fiori di pesco, il sole e la bella stagione.
Sicuramente questi miei cari pois non saranno la trama di punta di quest'estate, ma sono certa che stilisti low cost e non, hanno cercato di non rinunciarci.
Io e le stampe siamo come la tazza e il cucchiaio che vanno a braccetto e i pois da questo mio amore non potevano certo essere esclusi. E nel frattanto io con un ombrellino (a pois) prendo il sole con occhialioni bianchi, sorseggiando fresco thè, cerco di sentirmi un pò Marilyn quando posò per Pirelli. 
Vi lascio questa mia nuova ossessione e aspetto di sentire le vostre.
XOXO
Tess.

8 commenti:

  1. Bel post!! Mi piacciono tanto i vestiti a pois se messi con il giusto abbinamento :)

    Elly

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie mille del tuo commento, hai un blog delizioso! ;D
    Ti seguo anch'io
    Questa dei pois è una vera e propria ossessione!
    A presto,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. adoro!!!!!!!!!

    un bacione


    NEW POST - Zara Accessories List
    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. nice post!!!
    mi piacciono un sacco i tuoi post!!
    se vuoi passa a trovarmi sul mio blog!!!
    xxx

    RispondiElimina
  5. bellissimi pois.. bel post, complimenti!
    passa dal mio blog se ti va!!

    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ooook:) grazie x aver visitato il mio blog... ti seguo.. ti ho aggiunto tra i blog che seguo su blogger..
    a presto :)

    RispondiElimina
  7. Great photos! Great blog! I follow you now, please follow me bak
    Kisses from spain
    www.atacadas.com

    RispondiElimina