Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

sabato 21 aprile 2012

Pretty, pretty Slippers!

La mia fonte d'ispirazione per questo nuovo post? Uno dei miei ultimi acquisti. Un paio di slippers maculate direttamente da Praga con amore e fantasia.
Perfettamente combinabili con il nero sui cui s'impongono estrose, sono comode e adattabili a jeans a sigaretta o pantaloncini safari.
Questo è un altro paio di scarpe da eliminare dalla mia lunga lista, scritta su un rotolo di carta igenica perchè nel foglio A4 stava stretta.
Le slippers, le porti con te per un week end primaverile perchè occupano poco spazio; le metti ai piedi dopo un'estenuante serata a ritmo di musica e cocktail, quando i tuoi piedi implorano ardentemente perdono e tu torni a casa ancora un pò brilla; le indossi quando sei indecisa se prendere le ballerine o le sneakers.
E poi le slippers sono quel mix giusto tra l'eleganza signorile e l'alternativa al convenzionale.
Vi consiglio un paio di slippers per tutti questi motivi, e non posso non aggiungerci che personalmente le adoro, che sono un capo must-have e mi raccomando sceglietele di un tessuto inconsueto e una fantasia stravagante; i piedi sono il nostro pilastro e devono farsi notare!
A good Saturday to all.
XOXO
Tess.

4 commenti:

  1. Bellissime!!! mi piacciono quelle borchiate :)

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  2. le hai comprate maculate?? *___* Io le adoro anche borchiate!
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    RispondiElimina
  3. Great Post ! I like the loafers.

    besos Storm

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto acquistarle,ma non le trovo con tanta facilità..tu mi sai dare qualche consiglio o indicazione? e soprattutto passa da me e se ti va diventa mia follower ..baci meme
    http://memelavienrose.blogspot.it

    RispondiElimina