Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

martedì 9 novembre 2010

Vintage!

Vintage. Per molti può essere qualcosa di vecchio, antiquato, retrò, poco moderno. Per me è F A N T A S T I C O. Ho sempre sostenuto di aver sbagliato epoca in cui nascere e quindi, per sanare il danno, mi godo gli anni andati con flashback modaioli sui must dell'epoca. E tra negozietti e bancarelle di capi anni '50, '60 e giù di lì anche internet ci mette del suo. Quello che ho scovato oggi è un blog su occhiali da sole vintage indossati dalle star. Ovviamente a causa della mia inclinazione parigina il primo paio di occhiali che ho notato è questo: 
gli occhiali Tour Eiffel di Jean Paul Gaultier indossati da Rihanna.




E poi...
...gli occhiali di Versace indossati da Lady Gaga





..e ancora Versace..




Questi con le rose sono deliziosi!

Tess. 

1 commento: