Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

venerdì 5 novembre 2010

Occhio su.. ...

Ma queste scarpe da uomo mi stanno affascinando sempre di più! Come dice il titolo di un famoso libro: avrei dovuto nascere con i pantaloni! E dopo le scarpe stringate, le belle francesine, eccone un altro paio modello maschile, con precisione, modello Beatles, che sono ansiose di farsi spazio nell'ormai angusto armadio e che sicuramente state iniziando a vedere in giro.
Queste le ho scovate su Top Shop. Con un pantalone a sigaretta e un blazer scozzese ecco pronto un altro outfit! 
 
Tess.

2 commenti:

  1. Perché io da piccola odiavo il mio paio marrone (mi pare) e ora le ricomprerei di corsa?!? Qualcuno mi spieghi...

    RispondiElimina
  2. ahahahah è vero!!! è sempre così! come le cose che sembrano passare di moda, qualche anno dopo ritornano e tu le hai buttate!!!

    RispondiElimina