Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

sabato 25 agosto 2012

Isabel Marant.

Eccomi di nuovo tra voi. Le mie assenze ultimamente sono molto lunghe ma l'estate è fatta di pause e il mio HP in effetti non mi vedeva da parecchio tempo.
Agli sgoccioli di Agosto, su i nuovi giornali e nelle vetrine allestite per la collezione fall/winter, si sgiocciola sudore non solo per il caldo torrido ma anche per la vista di maglioni e sciarpe che preannunciano quell'inverno prossimo che ancora non desideriamo che arrivi.
Io nel frattempo, oltre che dal mio blog, mi sono presa una pausa anche dallo shopping! Ma il mio ritorno alla base mi ha fatto venir di nuovo voglia di mettere in circolo la carta di credito.
La prima cosa che comprerò?
Le sneakers di Isabel Marant.
Ogni nuova stagione è un rito per me comprare un paio di sneakers; le scarpe da battaglia che tra pioggia, vento e uscite fuori porta, indistrittubili e alla moda ti accompagnano sempre amabilmente!
Le Isabel Marant poi sono un must have di quest'autunno. Le maggiori fashion addict sicuramente ne avranno già un paio nell'armadio. Come biasimarle.
Sportive, colorate, comode e con un segreto al loro interno, per me le Isabel Marant sono un... SI!
Skinny jeans, o mini short. T shirt bianche multistampe o camice a fantasie portate in maniera un pò trasandata. Ray Ban/Persol. Uno zaino arancio che lascia ancora la scia dell'odore della pelle.
Le sneakers sono quel paio di scarpe che riescono a rendere sensuale una donna anche quando scende in maniera distratta a fare la spesa.
Vi lascio ai vostri ultimi week end al mare!
Enjoy this summer!
XOXO
Tess.

 


3 commenti:

  1. love all the pictures! looks amazing!

    come and check out my blog maybe we can follow each other :) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. idk y but im nt a big fan of those shoes. they look great on many girls but on me... nahhh

    www.alefazka.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Tess! Direi che le sneakers sono un SI anche per me solo che punterò ad un paio meno costose: 360 euro per le Isabel Marant non intendo spenderli!
    Ci sono valide alternative come ad esempio le Steve Madden ( siamo sui 120 euro) marchio tra l'altro che adoro!!!! Ma so che se ne trovano altre a prezzi nettamente inferiori. Sto giusto preparando un post con le valide alternative, se ti può interessare tieni d'occhio il mio blog ;)

    Un bacio
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina