Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

giovedì 15 marzo 2012

Il cobra non è un serpente!

Vi chiedo umilmente venia per la mia perdurevole mancanza, ma purtroppo la tecnologia mi ha lanciato un due di picche e mi sono ritrovata senza il mio amato computer e senza il mio amato blog.
Nel frattempo il postino ha suonato alla porta e mi ha consegnato il Vogue; così mi sono consolata sfogliando centinaia di pagine dal profumo di pesco che si diffonde nell'aria ricca di nuove tendeze e nuovi mood.
E in questa stagione tra tinte tenui e colori accessi, il maculato invernale ha lasciato posto al pitonato primaverile, alla stampa pelle di serpente che mixata con pastelli ed eleganza non ci fa perdere il nostro tono di fashion addict.
Lanvin, Stella McCartney, Cavalli, Prada.
Tutti affascinati da questo trend, hanno trasformato le passerelle e hanno coinvolto anche marchi low cost come Zara, che subito ha preso la palla al balzo per nuove borse e scarpe; e ha subito catturato anche la nostra attenzione di modaiole. Io ho già preso di mira una pochette pitonata con delle sfumature arancio.
Ovviamente l'estate si sta avvicinando e io non posso non cedere al fascino dei colori di cui sono decisamente innamorata come voi sapete bene.
Anche se non si è mai smesso di farlo, una nuova stagione si è aperta e non ci resta che fare il cambio di stagione e ricominciare a comprare bluse leggere e sciarpe floreali; e quest'anno lasciamo da parte il boa di carnevale e adottiamo un cobra!
Spring, you're Welcome!
Tess.


4 commenti: