Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

lunedì 2 gennaio 2012

2012, you're welcome!

Mangiato l'ultimo panettone, brindato a mezzanotte il nuovo anno e riposto nell'armadio il vestito rosso, ecco che mi trovo in questi primi giorni del 2012 a pensare ancora un pò addormentata a come saranno questi trecentosessantacinque giorni. E mentre immergo le mie membra in un caldo pigiama di pile e i miei pensieri in una tazza fumante di english tea, mi abbandono a riflettere su quelli che saranno i piani e i progetti da segnare sul nuovo calendario.
2012 GOOD INTENTIONS:

Viaggio a Barcellona


Rinnovaere il make up e lo "scatolone" con i trucchi


Trascurare meno la Sony



Acquistare finalmente il Mac



Leggere, leggere e ancora leggere




E indubbiamente dimagrire io e far ingrassare l'armadio



What are you going to do??
XOXO
Tess.

3 commenti:

  1. praticamente i nostri buoni propositi sono quasi tutti uguali :D
    ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  2. Hi Tess! :D
    Thank you so much for following and comment on my post! You really make my Friday more wonderful! ^_^
    And i love your blog, following it now. Well, even i am not understand about Italy, i know you say something about Barcelona, lol. And i love your last pic on this post, it's like an amazing haul! <3
    Oh, if you wanna know, this is my fashion blog, i write all about fashion here. :)
    http://vinnyms.blogspot.com/
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è carinissimo!! Adoro il template!

    Il mio blog è nato oggi: http://thespottedcherrypie.blogspot.com

    Se ti va seguimi, mi farebbe davvero piacere!

    Elly

    RispondiElimina