Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

sabato 3 dicembre 2011

Wooly boots.

I ricciolini bianchi della pecora non li avremo mai così morbidi, caldi e candidi. Ma i maglioni, quelli grossi, con le trecce, in cui sprofondi in cerca di tepore, che sono come una nuvola bianca, riescono a farci percepire la stessa sensazione. Ma quando l'inverno arriva a suon di passi da Yeti, e noi ci affacciamo la mattina alla finestra e ci appare un'accecante distesa bianca di neve, corriamoci a rifugiarci sotto il piumone. Ma poi caparbie e ostinate mettiamo piede fuori la porta e la lana ci avvolge per intero! Dalla testa fino ai piedi. E Twin Set ha pensato bene di avvolgere dei freddi stivali in pelle con della grossa e calda lana. Il risultato è stato un mix perfetto di glamour e comfort. Non potevo fare a meno di cedere a questa chicca. E nella mia scarpiera sono finiti degli stivaletti bassi neri, metà in pelle e metà in lana! Una novità dell'inverno a cui non avrei potuto rinunciare. Da aspirante pinguino e sedicente modaiola queste sono le armi per combattere il freddo dai cieli carta da zucchero. E con il desiderio di voler riindossare il paraorecchi con gli orsi che avevo da bambina vi auguro uno splendido week-end e un calda tazza di tè aromatico.
XOXO
Tess.



 

6 commenti:

  1. What a great blog! i'm enjoying all your entries! <3

    RispondiElimina
  2. Really funny post. especially the tea mug :) cool post, dear!

    and cool blog!! check out mine if u have some time xx

    http://la-fille-porcelaine.blogspot.com/

    http://la-fille-porcelaine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. thank you so much!:-) you're blog gives great inspirations, so different things:-)

    RispondiElimina
  4. Love your blog!!! Follow each other???? xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i maglioni della seconda foto :D Comunque colgo l'occasione per dirti che sul mio blog c'è un nuovo post (mi farebbe piacere avere un tuo commento) e per augurarti una buona giornata (: - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/
    PS: Ti ho appena aggiunto alla lista dei blog che seguo, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai (:

    RispondiElimina