Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

domenica 16 ottobre 2011

Toy G contest

Ho deciso di partecipare al concorso organizzato da Toy G che ha in palio come premi un viaggio in occasione della settimana della moda di New York, di Londra o di Parigi.
Ho postato questa foto perchè ci sono particolarmente affezionata, presa direttamente dagli scatti del mio week-end pescarese di Giugno.
Se volete darmi una mano anche voi, mie care amiche, questo è link dove votare.

Teresa su Toy G

Un grazie a tutte voi.
XOXO
Tess.

 

6 commenti:

  1. thanks :)
    followed you back!
    hope to see you soon <3

    RispondiElimina
  2. I really like your blog, so what about following each other? Just let me know if you followed me and I follow you back then! ;) xo Vivi

    RispondiElimina
  3. Follow you :)
    If I were you, I should put a google translator in your gadgets, so everyone who don't speak Italian could read you blog:) Here's the link: http://translate.google.com/translate_tools?hl=nl (Click on Ad to blogger)

    xoxo!

    RispondiElimina
  4. un grande in bocca al lupo e ti seguo anche io! :)

    RispondiElimina
  5. love this post and also your blog! I follow u!
    pass to my blog and follow me too :D
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina