Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

venerdì 1 aprile 2011

Sorpresa!

Ho dovuto prendere fiato e lanciare un grande soffio, come quello per spegnere le candeline di compleanno, ma in questo caso per rispolverare il mio amato blog che tra impegni, impegni e ancora impegni sto a malincuore trascurando. Però è stata una fantastica sorpresa sapere di essere stata premiata da Francy, La barbe a papa, per il Versatile Blog Award.
E ora tocca a me, e anche a voi!

Le regole sono:
1) ringraziare la persona che vi ha dato il premio e fare un link del blog nel tuo post
2) Premiare altri 5-7 blogger recentemente scoperti
3) contattare i blogger per far loro sapere che hanno ricevuto il premio
The Winners are:
Vi prometto di lasciare al più presto un post per voi! 

Tess.

2 commenti:

  1. Grazie mia cara Tess per questo bellissimo premio! Devo dire che ultimamente ho trascurato il mio blog ma questo premio mi spinge ad impegnarmi un po' di più. Ti mando un grosso abbraccio, Giò

    RispondiElimina