Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

domenica 24 ottobre 2010

Tendenze d'autunno.

Finalmente con un pò di tempo a disposizione ho potuto immergermi nel Vanity Fair di questa settimana per continuare a sbirciare i look e i capi must di questo autunno 2010.
Tra i pezzi che più mi hanno colpito ci sono le scarpe stringate da donna. Mi hanno stregata!
Ovviamente in varie versioni, da quelle classiche bianche e nere come tipiche degli eleganti dandy a quelle più estrose con le borchie


                      LABOUTIN



                 MULTICOLOR


ad attirare la mia attenzione poi ci ha pensato la collezione di Dolce e Gabbana "stile norvegese" con stilizzate renne e fiocchi di Natale. Solo a vederli mi fanno pensare alle vacanze negli chalet di montagna davanti ad un bel camino e una tazza di densa cioccolata calda.





ovviamente, io fedele frequentratrice di negozi low cost, non potevo non trovare ispirazioni di grandi stilisti da H&M, Zara, Bershka..





                                               
                                              H&M



                      BERSHKA

                                          ZARA



See you soon.

Tess.

Nessun commento:

Posta un commento