Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

giovedì 9 settembre 2010

Io non so presentarmi!

Dite che dovrei provarci? Non sono mai stata brava con le presentazioni! A volte le trovo "sconvenienti". Se io adesso facessi una pessima presentazione va a finire che non troverò più  neppure quella povera anima che girando e rigirando nel grande oceano blu di internet per caso si era fermata sbadatamente a leggere questo blog.
Chi non risica non rosica?! Okay, d'accordo.
Tess, studentessa, appassionata di tante cose.. e della vita!
Non so neanche io perchè ho deciso di aprire questa mia piccola finestra sul mondo. Sarà che mi piace far battere le mie piccole e sottili dita sui tasti di questo caro e vecchio portatile o magari per trovare qualcuno che condivida i miei interessi, le mie passioni. Una di queste mie passioni è la fotografia. Io credo che una foto sia quasi come un libro. Voi potete guardarla per ore e ore e lei può raccontarvi una storia. Un libro magari può indurre a farsi comprare dall'ignaro lettore semplicemente dalla colorata copertina, una fotografia è un libro già aperto invece ed il bello sapete qual é? Inizia a raccontarvi questa storia e poi...pagine bianche. Non finisce il suo racconto ma chiede e voi di terminarlo. E puoi farlo in qualsiasi modo tu hai voglia. Perchè a me, a te, a voi ogni immagine può far catapultare fuori dal pezzo di carta emozioni diverse. Provengono tutte da un rettangolo 10x15 che con il tempo ingiallisce e diventa fragile.
La prossima volta credo che userò al posto delle parole una mia foto per presentarmi e così potrete capire meglio chi vi sta scrivendo, a gambe incrociate sul divano e ancora per poco, con la mia fedele coppa di gelato al cioccolato.
See you soon.

Tess.

Nessun commento:

Posta un commento