Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

giovedì 17 novembre 2011

You look like a star with your bag!

Quelle notti in cui la luna è troppo stanca, quelle notti dove le stelle non sono a sufficienza in cielo, quelle notti in cui scoppia l'eccitazione dentro e fuori è un turbinio di musica e movimento, decidiamo di scegliere quel vestito, quelle sneakers, quel blazer, quella clutch che ricoperti di lustrini e paillettes, sotto la luce dei lampioni e delle sfere a specchio che ruotano a ritmo di dance brillano, splendono, c'illuminano!
La moda dei nostri giorni sente sempre il bisogno di ricordare quella del passato, e quest'anno tra borchie e glitter, gli anni 80 fanno da re della festa!
Miu Miu non può farne a meno, che si tratti di platform o flat shoes. E con lui anche noi che cerchiamo quella borsa che colpisce prima di tutto il resto, che dà vita ad un semplice tubino nero. Cerchiamo quella giacca, corazza luminosa sopra un abito che cerca di nascondersi per lasciare spazio a lei, il pezzo forte dell'abbinamento. Sono dettagli troppo importanti, troppo appariscenti, troppo estrosi per restare inosservati ma sono dettagli che fanno moda e che ci imprezioniscono. Sono dettagli che richiamano il nostro grande anello, o i nostri orecchini di svarosky. Sono dettagli di tendenza che ci fanno scatenare ad un festa e che ci ellettrizano come una lampadina. Nero, oro, grigio, bronzo, l'importante è possedere qualcosa che luccica. Noi siamo donne e dobbiamo sempre sorridere, questa gioia e la nostra "artificiale" lumininosità sono quello che ci rende uniche.
Let's shine, you're a crazy diamond!
XOXO
Tess.