Rouge et Bonbon

Rouge et Bonbon

martedì 10 luglio 2012

Sole.Saldi.Shopping.

Alle ore OO.OO del 7 luglio sono partiti i saldi! E io quella mattina sono saltata giù dal letto, ho indossato gli abiti più semplici e confortevoli e sono scesa tra le strade della city per iniziare con i primi acquisti!
Spulciando tra i negozi, ho trovato diversi capi interessanti... Presi subito! Ma di certo non saranno gli ultimi!
A voi com'è andata la corsa allo shopping?? Vi lascio le foto delle mie compere.
See you soon.
XOXO
Tess.


giovedì 5 luglio 2012

The time is running out!

I Muse cercano di rubare tempo al tempo, pregando per una storia d'amore che non può finire. A me il tempo scorre lo stesso velocemente e sembra non essere mai abbastanza;
mai abbastanza per leggere, per una maschera ai capelli, per scegliere un nuovo colore di smalto, per un giro piacevole e spienserato al parco e avere come unica compagna la mia sony.
E quando il tempo si ferma di fianco come un corridore super allenato che ci chiede se abbiamo perso la vecchia cera, allora dobbiamo fermarci e decidere di stipulare un patto con il nemico. Obbiettivo: più tempo per noi, meno corse. Che poi il sudore in questi giorni tropicali non ci fa bene, meglio lasciare nell'aria una scia di Lola o Narciso Rodriguez.
Lo spazio da dedicare a sè per una donna è importantissimo; sono quei momenti di tranquillità e di pace senza intromissioni, senza impegni, senza faccende da sbrigare sbadatamente dimenticate.
Sono quei piccoli attimi di piacere che usi per sperimentare una nuova ricetta, per perderti tra gli stands del tuo negozio preferito, per stare ore a parlare con la tua migliore amica, per affondare nella schiuma dell'idromassaggio tra candele profumate.
E ora che la fredda stagione è finita ed è giunto il tempo del tramonto alle 9, degli aperitivi sulla spiaggia e del cocomero rosso sempre sulla tavola, è arrivato anche il tempo in cui noi donne possiamo liberarci dalle fatiche dell'inverno e riprenderci il sorriso colorato, un pò rosso, un pò abbronzato, che ci viene in estate.
E poi tra poco iniziano i saldi e non aspettano altro che noi!
Io quando vi scrivo mi riapproprio del mio tempo.
Relax this week end!
XOXO
Tess.